Straordinaria affluenza al ‘Mediolanum Market Forum – ottobre 2009‘, su invito di Banca Mediolanum e con l’organizzazione di Alboran/Mediolanum Comunicazione, al Palazzo Mezzanotte che ha ospitato l’evento. Centinaia di domande di partecipazione sono rimaste inevase per la ridotta capienza della location. I temi in discussione e in approdondimento erano molteplici e complessi ma la centralità è stata rappresentata dalla volontà di costruire una nuova visione etica come strumento per un’economia sostenibile: quindi leggere questo periodo di crisi come una grande opportunità di innovazione e rilancio.
Pubblicato da: problemieopportunita | 12 ottobre 2009
I periodi di crisi come grande opportunità di innovazione
Pubblicato su Uncategorized | Tag: alboran, banca mediolanum, borsa, borsa tempo reale, cesare geronzi, crisi, crisi 2009, crisi economica, crisi economica 2009, decreto anti crisi, economia, economia aziendale, ennio doris, ennio morricone, finanza, getulio alviani, giorgio mulé, giorgio viganò, investimenti, investimenti Mediolanum, investimenti sicuri, la crisi, mario moretti polegato, mascitelli, massimo doris, mauro ferraresi, mediolanum channel, mediolanum comunicazione, Mediolanum Market Forum, milano, milano borsa, milano finanza, milano finanza borsa, mmf, mondadori, Obama, opportunità, oscar giannino, paolo scaroni, parma, problemi, Remo Lucchi, siena, sondrio, tema crisi economica, treviso, varese
Lascia un commento